Si aprono ufficialmente le iscrizioni al seminario “TENDER EUROPEI, COME ACCEDERE ALLE GARE DI APPALTO EUROPEE per enti profit e no profit” che avrà luogo il giorno sabato 21 maggio 2016 a Roma presso MAIS ONLUS, Piazza Manfredo Fanti 30, a pochi passi dalla Stazione Termini. Il corso è svolto in collaborazione con MAIS ONLUS (www.maisonlus.org).
Il corso mira a trasferire le competenze a persone e organizzazioni interessate ad intraprendere un percorso di internazionalizzazione attraverso i bandi di assistenza tecnica per servizi; centri di ricerca; università.

Come iscriversi: ci si può scrivere attraverso il sito o richiedendo i dati bancari a formazioneinternazionale@gmail.com anche tramite PayPal nell’area tickets, la quota di partecipazione è 30 euro per esterni, gratuito per iscritti TIA Formazione.
Docente del corso: CRISTIANO MAUGERI
Sede di svolgimento: MAIS ONLUS, Piazza Manfredo Fanti 30, Roma
Scadenza iscrizioni: ad esaurimento posti disponibili ma comunque entro e non oltre il 20 Maggio 2016.

Verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. L’iscrizione al seminario consente ai non iscritti la partecipazione gratuita a tutti i seminari di una giornata promossi e attivati da TIA Formazione nel 2016.
Gli iscritti accedono a tutolo gratuito.

Per iscriversi connettersi a tiaformazione.org
Info: formazioneinternazionale@gmail.com | +39 331 824.77.73