Si aprono ufficialmente le iscrizioni alla SUMMER SCHOOL in EUROPEAN PROJECT MANAGEMENT che avrà luogo dal 16 al 17 luglio 2016 presso l’agriturismo Resort LA CASELLA.
La Summer school, alla IV° edizione, costituisce un approfondimento annuale delle attività di progettazione europea; è costruita su due giornate allo scopo di facilitare la partecipazione e mantenere i costi contenuti e affrontabili da iscritti ed esterni. La location che individuiamo è una isola di pace, immersa nel verde, in cui anche le linee telefoniche incontrano difficoltà. C’è Wi-Fi. La parte positiva rimane il distacco dal tempo e la possibilità di poter cogliere uno spazio per approfondire immersi nella natura. Al contempo si possono avere più momenti con la docente per chiarire dubbi e perplessità. Inoltre è prevista la realizzazione di un laboratorio volto a sviluppare proposte progettuali in previsione delle scadenze imminenti. Quest’anno abbiamo scelto il programma ERASMUS PLUS e la piattaforma EPALE. ERASMUS PLUS è il programma del settennato per chi si occupa di formazione, rivolto a tutti, studenti, scuole, adulti, ricercatori. La summer school sarà tenuta totalmente in lingua inglese. La docente è Italiana.

Come iscriversi: ci si può scrivere attraverso il sito o richiedendo i dati bancari a formazioneinternazionale@gmail.com anche tramite PayPal nell’area “Tickets”, la quota di partecipazione è indicata sul sito
Docente del corso: Annamaria Cacchione, Ambasciatrice EPALE in Italia
Sede di svolgimento: AGRITURISMO LA CASELLA
Scadenza iscrizioni: ad esaurimento posti disponibili ma comunque entro e non oltre il 13 luglio 2016

Per iscriversi connettersi a tiaformazione.org
Info: formazioneinternazionale@gmail.com | +39 331 824.77.73