Si aprono ufficialmente le iscrizioni al seminario “EPALE: LA PIATTAFORMA EUROPEA PER L’APPRENDIMENTO PERMANENTE DEGLI ADULTI IN EUROPA” che avrà luogo il giorno sabato 28 Maggio 2016 a Roma presso MAIS ONLUS, Piazza Manfredo Fanti 30, a pochi passi dalla Stazione Termini. Il corso è svolto in collaborazione con MAIS ONLUS (www.maisonlus.org) dalle h.13 alle h.17,30.
EPALE è una community multilingue ad adesione aperta per insegnanti, formatori, ricercatori, accademici, responsabili delle politiche e chiunque altro svolga un ruolo professionale nel settore dell’apprendimento degli adulti in Europa. La community è organizzata intorno alla condivisione di contenuti legati all’apprendimento degli adulti, tra cui notizie, post di blog, risorse ed eventi e corsi. EPALE è finanziato dalla Commissione europea, come ultimo sviluppo dell’impegno continuo volto a migliorare la qualità dell’apprendimento degli adulti in Europa. Il corso mira a trasferirne la conoscenza e il funzionamento.

Come iscriversi: ci si può scrivere attraverso il sito o richiedendo i dati bancari a formazioneinternazionale@gmail.com anche tramite PayPal nell’area ticket, la quota di partecipazione è 30 euro per esterni, gratuito per iscritti TIA Formazione.
Docente del corso: ANNAMARIA CACCHIONE, AMBASCIATRICE EPALE in ITALIA
Sede di svolgimento: MAIS ONLUS, Piazza Manfredo Fanti 30, Roma
Scadenza iscrizioni: ad esaurimento posti disponibili ma comunque entro e non oltre il 26 Maggio 2016.

Verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. L’iscrizione al seminario consente ai non iscritti la partecipazione gratuita a tutti i seminari di una giornata promossi e attivati da TIA Formazione nel 2016. Gli iscritti accedono a tutolo gratuito.

Per iscriversi connettersi a tiaformazione.org
Info: formazioneinternazionale@gmail.com | +39 331 824.77.73