TIA FORMAZIONE in collaborazione con BIBLIOTECHE DI ROMA

promuove il seminario introduttivo

“SHARING ECONOMY E SHARING SOCIETY”

venerdi 27 settembre a Roma

Roma, 5 settembre 2016 – Si aprono ufficialmente le iscrizioni al seminario  “SHARING ECONOMY e SHARING SOCIETY” introduttivo alle tematiche della sharing economy cha stanno influendo decisamente nella nostra vita quotidiana. Il seminario si propone di illustrare strumenti e fornire informazioni pratiche, contestualizzate a livello europeo, su come la sharing economy.stia influendo nella nostra vita personale e professionale. Da AIR BNB a GNAMMO, A HUBER, BLA BLA CAR al fine anche di stimolare nuove idee e nuovi progetti tra i partecipanti che saranno presenti all’incontro che avrà luogo il giorno venerdi 27 settembre 2016 dalle h.15 presso la sede della BIBLIOTECA MARCONI in Via G. Cardano 135 a Roma in collaborazione con la BIBLIOTECA MARCONI e BIBLIOCARD. Il seminario si propone anche di fornire informazioni di tipo normativo sia a livello italiano che europeo.

Come iscriversi : ci si può scrivere attraverso il sito o richiedendo i dati bancari a formazioneinternazionale@gmail.com anche tramite paypal nell’area formazione, la quota di partecipazione è 30 euro per esterni, gratuito per iscritti TIA Formazione.

Docente del corso: SILVIA CANDIDA

Sede di svolgimento: BIBLIOTECA MARCONI VIA G. CARDANO 135 ROMA

Scadenza iscrizioni: ad esaurimento posti disponibili ma comunque entro e non oltre il 25 settembre 2016. Verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. L’iscrizione al seminario consente ai non iscritti la partecipazione gratuita a tutti i seminari di una giornata promossi e attivati da TIA Formazione nel 2016. Gli iscritti accedono a titolo gratuito.

In allegato bando completo.

Per iscriversi connettersi a www.tiaformazione.org.

Info : formazioneinternazionale@gmail.com | +39 331 824.77.73

TIA Formazione Internazionale ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIEL RICONOSCIUTA DALLA REGIONE LAZIO da febbraio 2013.

Sito : www.tiaformazione.org

Ufficio Stampa | ufficiostampa@tiaformazione.org